Commitment vola in Russia, dove verrà presentato da Techinnova S.p.A. – uno dei principali partner coinvolti nel progetto – alla 11ª edizione di INNOPROM, che si svolgerà a Ekaterinburg (Federazione Russa) dal 6 al 9 luglio 2021.
INNOPROM è l’evento di maggior rilievo in Russia nel campo dell’innovazione tecnologica applicata alla produzione industriale, e riunisce tutti i maggiori gruppi imprenditoriali russi nei settori metallurgico, metalmeccanico, dell’energia e in molti altri comparti. Particolare attenzione è dedicata ai temi delle tecnologie additive, dell’automazione e dell’intelligenza artificiale: il focus dell’edizione 2021 sarà infatti la “Manifattura flessibile”.
In questa edizione l’Italia figurerà come ospite d’onore, con la presenza di una collettiva italiana di aziende del settore coordinata da ICE.
INNOPROM 2021 sarà per Techinnova un’occasione unica per presentare il proprio progetto COMMITMENT all’interno di un evento in cui circa l’80% dei visitatori sono acquirenti professionisti di tutto il mondo e specialisti di imprese industriali, riuniti in una fiera radicata nelle priorità che guidano attualmente l’industria e la tecnologia mondiale.
Commitment verrà illustrato da Techinnova ad investitori istituzionali, centri di ricerca e formazione ed altri soggetti a vario titolo interessati al tema dell’innovazione le tecnologie più all’avanguardia in ambito di sensoristica IoT e blockchain.
Vi aspettiamo numerosi all’interno del Padiglione nazionale italiano – Hall 3, stand F5, dove potrete scoprire il Progetto Commitment grazie alla presenza di Techinnova S.p.A.
Commenti recenti